11 ott 2009

Ricordo di Gabriele I2VGW

Carissima Manu,

Ho appreso dalla tua mail la triste notizia della scomparsa di Giovanni.

Giovanni era uno di quegli amici che con discrezione si affacciava di tanto in tanto per dare sue notizie e chiederne all'interlocutore.
Ecco, io sapevo che c'era. C'era a chiarire i mille dubbi tecnici che avevo e continuerò ad avere, c'era per fare due chiacchiere e scambiarci gli auguri alle festività d'ordinanza.

Ho il rammarico di essere riuscito a frequentarlo meno di quanto avrei desiderato perchè molte delle volte in cui pianificavamo di vederci, io venivo dirottato altrove dal mio lavoro.

Quindi,siccome so,che lui mi sta ascoltando grazie alle sue straordinarie e geniali antenne, vorrei chiedergli scusa e garantirgli, anche se già lo sa, che avrei voluto passare molto più tempo con lui. Perchè passare il tempo con lui, gentiluomo della vita e della radio, significava capire e imparare.

Ci mancherai, Giovanni

Un abbraccio, Gabriele I2VGW

Nessun commento:

Posta un commento