2 set 2009

ATTIVAZIONE IN RICORDO DI I1UJX

Caro Giovanni,
anche tu da lassù, ti sarai reso conto che era impossibile installare la tua magica antennina sul sagrato della chiesa di San Biagio.
Un vero peccato... un'attivazione in tuo ricordo e non poter usare la mitica UJX!!!!
Comunque c'è stato il tuo "zampino" a guidare Fulvio nella realizzazione della Windom utilizzata e che ha lavorato egregiamente... sebbene l'MFJ non dava valori entusiasmanti, con l'accordatore automatico è andata alla grande!!!
A Fulvio e me è mancata la tua solita telefonata serale quando chiedevi com'era andata l'attivazione e se per prenderti in giro ti dicevamo che aveva dato risultati migliori il dipolo, piuttosto che la tua antennina, sorridendo dicevi che c'era una propagazione strana.
Sicuramente avrai sorriso quando hai sentito che qualcuno ha risposto alla nostra chiamata non per interesse nelle referenze dei diplomi, bensì solo perchè questa attivazione era dedicata a Te!!!!
Durante il pranzo eri il fulcro dei nostri discorsi e ti sentivamo presente... a qual tavolo sicuramente in un angolo c'eri anche tu... eravamo solo i tuoi amici sinceri, che sempre ti stimeranno e ti saranno grati per quanto ci hai lasciato!
Alla prossima UJX!!!
Emanuela IZ2ELV, Fulvio IZ2EXA ed Insubria Radio Team

Nessun commento:

Posta un commento